Ludvihea replied

381 weeks ago

Nine Lives > DOWNLOAD

Show Spoiler

Wesley Snipes interpreta il ruolo di Dean Gage, un ex soldato con un bagaglio emotivo, ma quando gli viene iniettato un siero della verità, Gage si ritrova vulnerabile e i cattivi sulle sue tracce, ma a chi può fidarsi? Ho scoperto Unstoppable negli USA un paio di mesi fa ed è facilmente uno dei peggiori film che ho visto da Wesley Snipes. So che questo non va nei cinema, ma la qualità e il risultato finale complessivo sono inferiori anche per un film d'azione video diretto. Le sequenze d'azione sono filmate con scarso interesse e il film manca di originalità o vita per renderlo adatto a tutti tranne gli appassionati di Wesley Snipes. <br/> <br/> 1/2 * su 4- (Terribile)
Mi piacciono quasi tutti i film d'azione di Snipes. Questo non è un'eccezione. Non è un brutto film. Il film ci parla di alcuni ragazzi della CIA che creano alcuni farmaci che influenzano il cervello umano in un modo speciale. Le persone che prendono una dose di questo farmaco iniziano a vedere le allucinazioni … E questi uomini cercano un agente dell'FBI e vogliono interrogarlo con questo farmaco. Hanno fatto un'iniezione a Cage (Snipes) per errore, poiché pensavano che fosse un agente dell'FBI. Semplicemente non sapevano che non è un agente, è un ex militare. Cage inizia a vedere le sue illusioni e pensa di essere ancora in guerra. Ora sta cercando di rimanere vivo … Non è un brutto film. Mi piace la trama, ma a me sembra che la sceneggiatura potrebbe essere molto migliore. Ho avuto la sensazione che lo sceneggiatore abbia fatto questo copione durante un paio di giorni. Ma se ti piacciono altri film d'azione con Snipes, immagino che ti piacerà anche questo. Vale la pena vedere, ma solo una volta. 3 di 5.
L'estraneo militare ed ex agente della CIA Dean Cage (Wesley Snipes) è in un programma di riabilitazione, cercando di dimenticare la perdita traumatica del suo migliore amico Scott in Bosnia. Quando esce con la sua amica e sorella di Scott, Detective Amy knight (Jacqueline Obradors), in un ristorante, viene erroneamente considerato l'agente della CIA che sta indagando sulla rapina dell'esperimento militare EX da un uomo di nome Sullivan ( Stuart Wilson). Viene iniettato con la droga e rapito dai ladri. Amy ha sei ore per trovare l'antidoto rubato e salvare la vita di Dean. <br/> <br/> & quot; Unstoppable & quot; è un film con una sceneggiatura assurda e terribile. La storia ha così tanti difetti e situazioni ridicole che diventano incredibili come un attore come Wesley Snipes accetta di partecipare a una simile merda. L'& quot; eroe & quot; salta attraverso una finestra in un manicomio, davanti alle macchine della polizia, e a nessuno importa. Ci sono molti colpi dentro l'ospedale e nessuno sente. Il drogato "eroe", con visione offuscata, uccide gli uomini dell'elicottero con colpi precisi, mentre il posto è circondato da agenti dell'FBI che non fanno nulla. Potrei passare il pomeriggio ad elencare i buchi in questo film. Il cast è anche orribile e disastroso: ad esempio, la caucasica Jacqueline Obradors, con il suo orribile tono di voce, non ha alcun legame con Wesley Snipes. Credo che anche in un sabato pomeriggio piovoso e freddo questo film non funzioni. Il mio voto è tre. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Fugindo do Passado & quot; (& quot; Escaping from the Past & quot;)
Questo doveva essere il peggior colpo di Wesley Snipes di tutti i tempi. Davvero uno spreco di soldi. Mi fa male dire questo, perché sono un appassionato fan di Wesley Snipes. Penso che la trama di questo film sia stata spazzatura. La scena del parco era la più divertente; fai attenzione a quella scena tranne che era spazzatura. Wesley Snipes ha usato uno stunt per eseguire un calcio, dal momento che quando usa uno stunt per calciare, so che Wesley non è così vecchio. Vera delusione Oh, a proposito, ho detto che questo film era spazzatura? Wesley Snipes a malapena ha lanciato un pugno in tutto il film, per lo più era in fuga, usando pistole, ma a malapena qualsiasi combattimento corpo a corpo. Non ho ancora visto The Detonator, ma sono piuttosto spaventato dopo aver visto questo film. Immagino che Wesley Snipes abbia davvero bisogno dei soldi. Spero che Snipes possa iniziare a realizzare film che effettivamente colpiscono i teatri, ma per ora è un attore dritto al DVD. Sta uscendo con un film quest'anno, un horror / western chiamato Gallowwalker.Si tratta di un uomo armato che viene maledetto, ora deve combattere tutti i suoi nemici che sono morti per le sue mani, solo che questa volta sono già morti. Sembra meglio di Unstoppable, lo spero davvero. Wesley ha bisogno di intensificare la sua carriera; Comunque sto combattendo questa lotta con Wesley Snipes, ma non so per quanto tempo durerà questa lotta. Ti consiglio di guardare questo film solo se non hai nient'altro di meglio da guardare su T.V.
Wesley Snipes fa la parte di un ex-soldato che sta per sposare la sua ragazza, ma, in un bar, è confuso con un'altra persona e un gruppo di traditori della CIA gli iniettano una potente droga che mescola realtà e memoria. Lui e la sua ragazza devono combattere per trovare un antidoto e distruggere l'organizzazione che ha attaccato Wesley. Un tipico film di cattiva azione, con tutti i cliché che si possono trovare in questo tipo di film. Diretto male, con scene non molto ben fatte e un sacco di incredibili momenti di maestria nel mirare. Né gli attori né la trama sono molto bravi, quindi il film è piuttosto brutto. D'altra parte ha un momento di respiro e l'azione non annoia lo spettatore, (inaspettato) che è un (poco) buon punto. Ideale per TVfilm (originariamente pensato come uno), per vedere e dimenticare, ma un po 'divertente se ti piacciono i film d'azione

Dean Cage is a former CIA operative who suffers from extreme PTSD. While in a program to resolve the stress of the loss his future brother-in-law Scott, he plans to meet Scott&#39;s sister at a diner
b0e6cdaeb1
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sub downloadDownload italian movie RobojoxHalloweed full movie kickass torrentThe Almost HumanSharpe's Gold movie download in mp4I Soldati dell'Imperatore full movie hd 1080pPowers sub downloadJubei ninpucho 2 full movie download in italian hdSpider-Woman, Agent of S.W.O.R.D. movie download in hdWinx Club: The Mystery of the Abyss download movie free
Please log in to post a reply.